| |
| Grandissimo gruppo...ho iniziato a strimpellare la chitarra sui loro pezzi. Han fatto della musica fantastica tra gli anni '80 e '90 ,Flea è un grandissimo bassista,e poi non è freddo come altri bassisti che magari lo surclassano tecnicamente,mentre John ,se da un lato non gli si può riconoscere una tecnica paragonabile a Dimebag Darrell o a Zakk Wylde,dall'altro bisogna dire che il so gusto ,il suo stile e l'inventiva sono ottime.Le sue improvvisazioni sono stupende (impagabili le jam con Flea).Ammiro mollto Hillel Slvak (R.I.P.) e ho grande stima nei cofronti di dave Navarro,che sostituisce Frusciante in One Hot Minute (disco a mio parere stupendo). Chad è un ottimo batterista ,e Anthony,anche se non è certo un grande cantante come Dio o Mercury,ha una personalità che dà un'originalità unica al gruppo... Nonostante questo gruppo ha molte influenze,i RHCP hanno sempre avuto un sound originale. Gli ultimi due lavori,però,mi hanno un po' deluso,perchè si sono allontanati da quello stile che tanto amo. |
| | |